Centralino Cloud

Cos'è un Centralino Cloud?
Un centralino cloud o centralino virtuale fornisce un sistema sicuro e affidabile sfruttando la rete Internet. Offre grandissime potenzialità in termini di flessibilità e scalabilità, riducendo i costi di un classico centralino fisico.
Un centralino cloud, è ospitato su un server cloud riducendo così i costi di manutenzione di un classico centralino fisico.
- Prezzi competitivi
- Instradamento chiamate
- Segreteria telefonica
- Registrazione delle chiamate
- Una facile configurazione, anche per utenti meno esperti
Se sei interessato a valutare questo nuovo servizio , non esitare a contattarci a info@geny.it
Centralino Cloud (evoluto)
Costo una tantum
€50,00
Canone annuo
€ 600/annuo
- manutenzione e upgrade incluse
- fino a 4 contemporaneità
Canone annuo
€ 650/annuo
- manutenzione e upgrade incluse
- fino a 8 contemporaneità
Nel caso ci sia bisogno di registrare dei messaggi all’ interno del centralino sotto alcuni esempi
di messaggi base:
Benvenuto
- Salve! Grazie per aver chiamato la "XYZ"
€40,00
Smistamento
- Prema 1 per parlare con l'ufficio commerciale, 2 per parlare con il magazzino, 3 per parlare con l'amministrazione. Altrimenti rimanga in attesa per parlare con il primo operatore disponibile. Grazie
€90,00
Ufficio chiuso
- Salve! Grazie per aver chiamato la "XYZ". I nostri uffici sono chiusi. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30. Se lo desidera, può inviare una mail a info@xyz.com. Grazie e a presto
€90,00
I prezzi dei messaggi sono indicativi e variano in base alla lunghezza
Caratteristiche
*tutti i prezzi sono iva inclusa
Si fornisce al cliente finale una soluzione professionale e compatta. Con funzionalità avanzate incluse abilitate IVR, Risponditore, ACD (automatic call distribution), Segreteria, Voice Mail, Calling Park, Call Transfer, Music Hold On, Record chiamate, funzione sveglia, report chiamate da pagina web più funzionalità specifiche su richiesta cliente.
- Il tutto è basato sul software debian/3cx