Centralino Cloud

Cos'è un Centralino Cloud?
Un centralino cloud o centralino virtuale fornisce un sistema sicuro e affidabile sfruttando la rete Internet. Offre grandissime potenzialità in termini di flessibilità e scalabilità, riducendo i costi di un classico centralino fisico.
Un centralino cloud, è ospitato su un server cloud riducendo così i costi di manutenzione di un classico centralino fisico.
Vantaggi
- Instradamento chiamate
- Segreteria telefonica
- Registrazione delle chiamate
- Sms e Whatsapp
- Live chat
- Videoconferenza
Se sei interessato a valutare questo nuovo servizio , non esitare a contattarci a info@geny.it
Centralino Cloud
- Nuovo numero Voip Gratuito
- Fino a 10 dispositivi (fissi e/o mobili) con traffico interno gratuito
- Montaggio, configurazione e assistenza
*a partire da € 9,90 al mese iva inclusa
Il servizio consente la registrazione di messaggi automatici per indirizzare le richieste degli utenti o per implementare risposte di default laddove se ne abbia l’esigenza.
Ecco alcuni esempi:
Benvenuto
- Salve! Grazie per aver chiamato la "XYZ"
Smistamento
- Prema 1 per parlare con l'ufficio commerciale, 2 per parlare con il magazzino, 3 per parlare con l'amministrazione. Altrimenti rimanga in attesa per parlare con il primo operatore disponibile. Grazie
Ufficio chiuso
- Salve! Grazie per aver chiamato la "XYZ". I nostri uffici sono chiusi. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30. Se lo desidera, può inviare una mail a info@xyz.com. Grazie e a presto
Si fornisce al cliente finale una soluzione professionale e compatta. Con funzionalità avanzate incluse abilitate IVR, Risponditore, ACD (automatic call distribution), Segreteria, Voice Mail, Calling Park, Call Transfer, Music Hold On, Record chiamate, funzione sveglia, report chiamate da pagina web più funzionalità specifiche su richiesta cliente.